Poltrona lavatesta per parrucchieri

Poltrona Shally

Altre persone stanno guardando questo prodotto ora!
€429.00
Spedizione gratuita in 24 ore

Poltrona per parrucchiere dal design classico con seduta ergonomica e vasca reclinabile con inserto morbido

Hai dei dubbi? SCRIVICI
Seguici su
Cosa ne pensi?
Lavatesta

Lavatesta per parrucchieri

La poltrona lavatesta presenta un'imbottitura ad alta densità per offrire il maggiore comfort possibile. Il rivestimento è in ecopelle, resistente all'uso intenso.

La sua struttura solida, ma dal peso leggero, la rende facilmente spostabile. Il lavatesta integra una vasca reclinabile dotata di rubinetto, miscelatore e filtro per capelli.

Il lavello è in ceramica con un inserto imbottito per una maggiore comodità alla testa. La finitura è perlata. E' reclinabile fino a 30 gradi in senso anteriore e posteriore.

Il lavatesta per parrucchieri ha una seduta alta 38 cm per permettere il montaggio della poltrona su un soppalco copri-tubi senza creare dislivelli.

Montaggio dei tubi:

I tubi della poltrona lavatesta possono essere posti all'interno del basamento in caso di soppalco o scarico a terra. Oppure, possono essere posti all'esterno nel caso di scarico a parete. Il tubo di scarico da 1 +1/2" con finale da 40mm viene fornito in dotazione. Tutte le guarnizioni e anche un adattatore per scarico standard è incluso nella confezione. La poltrona lavatesta è inoltre dotata di un vano di ispezione per nascondere eventuali cavi e tubi all'interno del basamento del lavatesta.

Questo lavatesta per parrucchieri è scelto da molti professionisti perché si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente e offre altissime prestazioni.

Lavatesta

Data sheet

Materiale
Basamento in plastica e lavabo in ceramica
Size
H 92 cm; P 100 cm; L 65 cm; HS 38 cm
Portata
Max 140Kg
Utilizzo
Professionale
Assemblaggio
Si
Tempo di montaggio
Circa 15 minuti
New product

You might also like

Related Products ( 16 other products in the same category )
  • Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password