Bass trap basse frequenze

Bass trap Eurosonic

Altre persone stanno guardando questo prodotto ora!
€28.50
Spedito in 24 ore

Bass Trap Eurosonic ideali per la correzione delle frequenze basse, dimensione 80x30x30 cm, disponibile anche nella versione ignifuga

Hai dei dubbi? SCRIVICI
Seguici su
Cosa ne pensi?
Trappola per basse frequenze 80x30x30 cm

Bass Trap Eurosonic

Bass Trap Eurosonic è una “trappola” per le frequenze basse nato dalla collaborazione di numerose sale di prova del Friuli Venezia Giulia.

Studiata per garantire prestazioni elevate nell’ambito della correzione delle frequenze basse. Una volta installate le nostre Bass Trap Eurosonic, ci sarà un netto miglioramento nella risposta a basse frequenze con gravi più controllati, definiti profondi.

La nostra Bass Trap Eurosonic è 100% Made in Italy, realizzata in poliuretano espanso flessibile di alta qualità. Densità 30 kg/mc. Questo modello è perfetto assieme ai nostri pannelli fonoassorbenti ed è disponibile anche nella versione ignifuga.

Questa Bass Trap Eurosonic assieme ai nostri pannelli fonoassorbenti sono ideali per l’allestimento di sale di registrazione, sale di prova, home cinema e molto altro.

Per il fissaggio delle nostre Bass Trap Eurosonic si consiglia di utilizzare la Colla Spray fino a 5m³ oppure la Colla Polipren fino a 10m³.

Trappola per basse frequenze 80x30x30 cm

Data sheet

Materiale
Poliuretano espanso
Size
80x30x30 cm
Utilizzo
Uso interno
Color
Antracite Classico
Made in Italy
100%
Densità
30 kg/mc
Quantità colla
1 x Colla Spray (fino a 5m³) oppure 1 x Colla Polipren (fino a 10m³)
Frequenza di utilizzo
Efficace dai 65Hz

Specific References

ean13
7426851927779
New product

You might also like

Related Products ( 16 other products in the same category )
  • Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password