Che tu sia soddisfatto è la nostra missione, ecco perché essere veloci, precisi ed affidabili dall’ordine alla consegna è per noi così importante. Qui trovi tutte le informazioni utili per quanto riguarda la spedizione e la consegna dei prodotti cosicché il nostro servizio sia al 100% esauriente.
Spese di spedizione
I prezzi degli articoli sul nostro catalogo si intendono sempre spese di spedizione escluse, salvo dove indicato diversamente.
Per calcolare le spese di spedizione è sufficiente inserire gli articoli nel carrello. Non è necessario registrarsi o concludere l’acquisto per conoscere il totale delle spese di trasporto.
Per la quasi totalità dei nostri prodotti le spese di spedizione sono gratuite; tale indicazione viene chiaramente fornita con la dicitura Spedizione Gratis.
Le consegne effettuate in zone disagiate quali isole minori, zone montane difficilmente raggiungibili, zone pedonali e/o ad accesso limitato ai normali mezzi di trasporto merci possono subire un supplemento di prezzo in ragione delle difficoltà incontrate nella consegna.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono indicati su ogni scheda prodotto. Per la maggior parte del nostro catalogo, la consegna viene effettuata entro 24/48 ore dall’ordine.
Sarà cura del nostro Servizio Clienti comunicarti tempestivamente se si verificano modifiche significative ai tempi di consegna indicati.
Ritiro in sede
Prevediamo la possibilità di ritirare i tuoi prodotti direttamente presso i nostri magazzini. In questo caso, ti chiediamo di comunicare la tua intenzione al nostro Servizio Clienti tramite Whatssapp oppure tramite email.
Il ritiro presso il nostro magazzino è consentito, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00.
Magazzino Zstyle
Via dei Longobardi 16
33040 Corno di Rosazzo (UD)
Cosa fare alla consegna
Tutte le nostre spedizioni vengono accuratamente verificate ed imballate prima della partenza presso il nostro magazzino, tuttavia può succedere che, spedendo con un corriere, il pacco arrivi danneggiato. Cosa fare in questo caso?
Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato mediante l’apposizione della scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
La dicitura “RISERVA” ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non ti permette di aprire il pacco finché non avrai firmato.
Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, ti sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Al momento della consegna sei dunque tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato. Nel caso di rotture, imballaggi bagnati, ammaccature o tagli, dovrai accettare la merce “CON RISERVA” descrivendo in maniera dettagliata il danno sulla ricevuta del corriere, ad esempio “Riserva di controllo per cartone rotto”.