Recesso
Le vendite sul nostro sito vengono identificate come come contratti a distanza, pertanto disciplinate secondo il D.lgs n. 206/05 (art. da 50 a 68) che regola la materia delle vendite effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il cliente acquista per scopi non riferibili alla propria attività, ovvero senza partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Come si esercita il Diritto di Recesso
- Inviare entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta a info@zstyle.it dove si specifica l’intenzione di recedere dall’acquisto;
- Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. E’ possibile chiedere il ritiro della merce con un nostro corriere, in tal caso sarà nostra cura inviare il preventivo;
- Una volta ricevuta la merce e verificata la sua integrità, procederemo con il rimborso della somma pagata tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Reso per materiale danneggiato o difettoso
Nel caso in cui la merce risulti danneggiata a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, ci impegniamo a sostituire il materiale in garanzia.
Per usufruire di questo diritto:
- Specificare sulla bolla del corriere i danni riportati;
- Inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta a info@zstyle.it indicando il numero dell’ordine e i difetti riscontrati;
- Le spese per il rientro della merce sono a nostro carico.